Rotini Art Gallery
Ormai da 30 anni la Galleria Rotini è tra le realtà più affermate nel settore dell'arte italiana.
Dall'ottocento toscano ai pittori contemporanei, passando per mostre antologiche e collaborazioni con prestigiosi critici d'arte, il nome della Galleria Rotini è da anni legato all'arte come l'arte è indissolubilmente legata alla terra che la ospita.
Il sito istituzionale della Galleria presenta naturalmente il catalogo degli artisti e delle opere esposte presso le tre gallerie di Livorno, Volterra e San Gimignano, e i cui dati sono stati raccolti con cura all'interno di una base dati di tipo Access e resi fruibili in modo del tutto dinamico all'interno delle pagine sviluppate in linguaggio ASP. E' stata inoltre realizzata un'area di Content Management che permette ai responsabili della Galleria di gestire ed aggiornare opere ed artisti presenti nel proprio catalogo e di rendere tali modifiche immediatamente visibili online sul sito.
Grande attenzione è stata posta nella realizzazione del layout grafico, minimale e caratterizzato da toni sfumati dal grigio scuro al nero, ciò nell'ottica di far risaltare maggiormente le suggestive immagini delle opere.
Torna alla vetrina dei nostri lavori
Torna alla vetrina dei nostri lavori